La terza rimpatriata della 5AI

Ieri sera, organizzata dall’inossidabile Carlo (Gegio), alla Trattoria “Da Carla” in Frazione Stevani di Rosignano Monferrato (AL), la terza rimpatriata della mitica 5AI Informatici del Sobrero della quale faccio orgogliosamente parte.

Come al solito il Pedro ha tirato pacco, in compenso abbiamo finalmente rivisto la Miky dopo parecchi anni, ed eravamo ovviamente contentissimi. Zak, Fabio, Miglia ovviamente al meglio e con il buon “vecchio” Fumo è stata una presa in giro dopo l’altra.

Quest’anno il discorso rituale è toccato a me!! Ho cerca di fare del mio meglio (la solita frase che dicono i perdenti) ma credo che tutto sommato sia andata bene; anche a giudicare dal numero di battute che mi sono preso.

Quattro ore che passano sempre troppo velocemente, perchè il desiderio di stare insieme è sempre grandissimo.

Grazie di cuore a tutti i miei compagni e arrivederci al prossimo anno!!

Tags: , ,

One Response to “La terza rimpatriata della 5AI”

  1. Carlo Degiorgi says:

    Maury,
    sei stato bravissimo, hai detto perfettamente tutto quello che si doveva dire, nessun intoppo tranne le solite battute dei nostri “inossidabili” ex adolescenti che però hanno fatto piacere.
    Grazie a tutti quelli che sono intervenuti e grazie anche a chi, come ogni anno puntuale, tira il pacco (non se la prendano… è solo una battuta!)
    Un abbraccio
    GEGIO

Leave a Reply