Impegni e Famiglia

Oltre agli impegni dell’oratorio in questo week end io e Katia con l’aiuto dei suoi zii ci siamo dedicati alla preparazione della cameretta (ex mia stanza di dialisi) per Adele. Abbiamo dato il bianco, pulito, svuotato armadio e risistemato mobili. Ora c’è il posto per il lettino di Adele, un piccolo comò e ovviamente la mia scrivania con il pc.

Oggi al centro commerciale abbiamo visto dei bellissimi adesivi fosforescenti a forma di luna, stelle e gattini, da appendere sulle pareti vicino al lettino. A me sarebbe piaciuto fare anche dei disegni sulle pareti usando la tecnica dello stencil ma Katia mi risponde che essendo in affitto è meglio non esagerare con le decorazioni, anche perché se avessimo la fortuna di trovare una casa tutta per noi ci tocca ritinteggiare prima di lasciare l’appartamento!!

No Responses to “Impegni e Famiglia”

  1. Serena says:

    Ma che bello! Non vedo l’ora di vedere i cambiamenti e già mi immagino la stanza abitata…che emozione!Oggi a Torino, sotto i portici di via Po, c’era una bancarella con i nomi…il primo davanti a tutti sai qual’era? ADELE…che bella combinazione!…E naturalmente ho pensato subito a voi :O)!

Leave a Reply