Inizio 2016

Inizia un nuovo anno, per me è il 9 anno di trapianto e non è poco. In questo tempo ho cercato di vivere comportandomi bene, assaporando la mia nuova vita regalatami da una donna speciale e che nonostante non sappia nulla di lei, mi è cara come mia mamma o mio papà. Penso a questa persona almeno una volta al giorno,  facendomi sempre la stessa domanda: perché io si e lei no? Cosa mai potrò dare io al mondo di diverso o di più? Domande senza risposta.

All’inizio di ogni anno mi propongo sempre degli obiettivi se non da raggiungere, perlomeno di andarci vicino. In questo 2016 mi piacerebbe affrontare i probabili cambiamenti sul lavoro con spirito costruttivo, cercando di migliorarmi. Mi piacerebbe poter realizzare il mio sogno di organizzare un piccolo incontro su internet a Moncalvo, dove parlare della rete, delle nuove tecnologie e di come stanno cambiando il mondo.

Mi piacerebbe passare il periodo di vacanze in montagna in serenità con Katia, Adele e gli amici. Vedere Adele crescere felice e Katia stare bene.

Mi piacerebbe vivere comportandomi bene, cercando di fare meno male possibile agli altri e donando amore, comprensione, amicizia a chiunque incontro.

Buon 2016.

Tags:

Leave a Reply