Impegni e Famiglia

Oltre agli impegni dell’oratorio in questo week end io e Katia con l’aiuto dei suoi zii ci siamo dedicati alla preparazione della cameretta (ex mia stanza di dialisi) per Adele. Abbiamo dato il bianco, pulito, svuotato armadio e risistemato mobili. Ora c’è il posto per il lettino di Adele, un piccolo comò e ovviamente la mia scrivania con il pc.

Oggi al centro commerciale abbiamo visto dei bellissimi adesivi fosforescenti a forma di luna, stelle e gattini, da appendere sulle pareti vicino al lettino. A me sarebbe piaciuto fare anche dei disegni sulle pareti usando la tecnica dello stencil ma Katia mi risponde che essendo in affitto è meglio non esagerare con le decorazioni, anche perché se avessimo la fortuna di trovare una casa tutta per noi ci tocca ritinteggiare prima di lasciare l’appartamento!!

Sharing is caring!

No Responses to “Impegni e Famiglia”

  1. Serena says:

    Ma che bello! Non vedo l’ora di vedere i cambiamenti e già mi immagino la stanza abitata…che emozione!Oggi a Torino, sotto i portici di via Po, c’era una bancarella con i nomi…il primo davanti a tutti sai qual’era? ADELE…che bella combinazione!…E naturalmente ho pensato subito a voi :O)!