Grazie Coretto di Moncalvo

Tra ieri sera alla Veglia di Pasqua e stamattina alla Santa Messa di Pasqua mi sono soffermato a pensare all’impegno che gli amici del Coretto di Moncalvo si prendono tutte le domeniche, per animare con i canti la Santa Messa.

Lo so che passo per uno che non “apprezza lo stile” del canto che il coretto esegue, ma sarà l’età, sarà che come dico sempre: “Ciò a cui ti opponi, diventi”, durante queste ultime due celebrazioni mi sono sorpreso a cantare insieme a loro, a cercare di seguirli, pur con tutti i miei limiti (sono stonatissimo!!!).

Vorrei ringraziarli uno per uno per l’impegno, la dedizione, mi si passi la parola, la FEDE che mettono nel loro servizio di cantori durante tutte le celebrazioni!!

Le colonne portanti del Coretto di Moncalvo sono:

  • Prof. Piero Gallo tastiera e organo
  • Pino Luongo chitarra e voce
  • Livio Rampone chitarra e voce
  • Mario Moro voce
  • Serena Bestente voce
  • Emily Follador voce

 

Grazie per il vostro impegno, la vostra testimonianza, la vostra presenza, la vostra fede …

Il Signore vi benedica e vi protegga.

Un grande abbraccio!

No Responses to “Grazie Coretto di Moncalvo”

  1. Maury e Katia says:

    Questo commento lo aggiungo io perchè mi è arrivato via mail. Lo rendo pubblico non per mancanza di modestia, ma perchè pochi sanno dire cose così belle con così poche parole, come Pino e Erika."Beh….che dire…..Detto da te è un gran complimento…e poi ho visto che cantavi…….. e mi sono chiesto…. Sogno o son desto J Grazie delle belle parole spese per noi ma è nulla rispetto a quello che fate voi per i giovani Grazie a voi per essere Amici Veri, da sempre…..Il Signore benedica voi e il vostro piccolo\a in arrivo che con due genitori così non potrà che essere speciale."